Minimo d'ordine Euro 30,00+iva
Per i prodotti non acquistabili on-line contattaci, verificheremo insieme l'idoneità di prodotto
Consegna a partire da 24/48 ore

Il tappeto assorbente industriale con fondo adesivo PIG® Grippy® Floor Mat è l'ideale per assorbire gocciolamenti, perdite e sversamenti di oli, solventi, refrigeranti ed acqua.
- Mantiene i pavimenti asciutti evitando infortuni ai lavoratori.
- Resistente e durevole nel tempo.
- Grazie al fondo adesivo il tappeto assorbente industriale con fondo adesivo PIG® Grippy® Floor Mat evita scivolamenti e inciampamenti.
- Riposizionabile.
- Fornito con taglierino e strumento per guida al taglio.
- Adatto per coprire ampie aree e si adatta anche a spazi specifici.
- Impatto ambientale inferiore del 91% rispetto ai tappetini a noleggio.
- Lavabile con la lavapavimenti.
Il tappeto assorbente industriale con fondo adesivo PIG® Grippy® Floor Mat è un valido sostituto dei tappetini a noleggio, viene fornito con kit di montaggio (taglierino e strumento di guida al taglio). Semplice da montare assorbe perdite, sversamenti e gocciolamenti di sostanze oleose, refrigeranti, solventi e acqua mantenendo pulito e asciutto il pavimento. Grazie al fondo adesivo il tappeto assorbente industriale PIG® Grippy® Floor Mat una volta disposto sul pavimento rimane in posizione senza creare pieghe che potrebbero essere causa di inciampamenti. Lavabile con la lavapavimenti non dovrai dipendere da servizi esterni di noleggio ma potrai lavare il tappeto assorbente industriale PIG® Grippy® Floor Mat insieme al pavimento senza doverlo spostare. Fornito in rotolo potrai decidere la lunghezza e la larghezza coprendo spazi specifici e porzioni di pavimento più o meno ampie a seconda dell'esigenza.