Minimo d'ordine Euro 30,00+iva
Per i prodotti non acquistabili on-line contattaci, verificheremo insieme l'idoneità di prodotto
Consegna a partire da 24/48 ore

Tappetini assorbenti di segnalazione detraibili al 60%

Data pubblicazione 09/07/2020

Poiché i tappetini di segnalazione sono prodotti utili per contenere la diffusione del Coronavirus, il loro costo può essere detratto come da suddetto Decreto. Con queste soluzioni inoltre potrete aumentare la sicurezza anche dal punto di vista degli infortuni, infatti la segnalazione a terra tramite etichette o nastri, soprattutto quando bagnati, può condurre a dei rischi nascosti, come quello dello scivolamento.

Con questi tappetini non dovrete più preoccuparvi di questo aspetto, sono certificati antiscivolo!

Clicca qui per leggere il Decreto-legge completo sul sito della Gazzetta ufficiale.

banner-soluzioni-covid-19

 

Tappetini assorbenti di segnalazione sono il prodotto ideale per la segnalazione in ambienti pubblici e in tutte quelle zone delle aziende dove è importante la segnalazione di appositi sistemi per il lavaggio delle mani o per garantire il corretto distanziamento sociale organizzando in maniera ordinata e chiara eventuali code.

In questo momento in cui è indispensabile mantenere un alto livello di attenzione in merito alle norme igienico sanitare e alle abitudini di tutti noi, questi prodotti fanno parte di una serie di “interventi” necessari per far rispettare le misure di sicurezza.

Per limitare la diffusione del Covid-19, nel decreto-legge emanato il 19 maggio 2020, l’articolo 120 comma 1 riconosce un credito d’imposta in misura pari al 60% delle spese sostenute nel 2020, per un massimo di 80.000 Euro, in relazione agli interventi necessari per far rispettare le prescrizioni sanitarie e le misure di contenimento contro la diffusione del virus COVID-19.