Minimo d'ordine Euro 30,00+iva
Per i prodotti non acquistabili on-line contattaci, verificheremo insieme l'idoneità di prodotto
Consegna a partire da 24/48 ore

Perché rivolgersi a Serpac nella scelta di imballaggi per merci pericolose

Data pubblicazione 28/09/2017
no html:

Assistenza e supporto

Un altro punto di forza di Serpac è l'accompagnamento del cliente nel viaggio d'acquisto dei suoi stessi prodotti: la trasparenza con cui sono fornite le informazioni sull'utilizzo, la composizione e la funzione di ogni singolo oggetto esposto, mirano a formulare una scelta il più informata possibile. In un campo così regolamentato come quello degli imballaggi per merci pericolose, Serpac aiuta passo passo gli utenti: dai test per garantire l'omologazione ONU, fino all'offerta di consulenze di esperti nel settore delle merci pericolose al fine di preparare una spedizione corretta e conforme.

La profonda conoscenza della normativa vigente, data dall'esperienza pluriennale, è messa completamente al servizio dei clienti. Non ci sarà il rischio di utilizzare un imballaggio non idoneo, in quanto Serpac si interessa di seguire le procedure, affiancando i suoi consulenti a ciascun caso individuale.

Omologazione ONU e test

Trasportare merci pericolose non significa solamente organizzare un tragitto da un punto di partenza a quello di arrivo. Il fattore principale che deve caratterizzare il viaggio è uno: la sicurezza. Per garantirla, Serpac non si limita a fornire tutto il materiale necessario, tra cui essenziali, per esempio, gli imballaggi per merci pericolose sia interni sia esterni e le etichette. A seconda dell’esigenza del cliente Serpac realizza omologazioni ONU e produzioni su misura fornendo così al cliente un imballaggio personalizzato per le sue spedizioni. Il supporto tecnico offerto dall'azienda garantisce il conseguimento della certificazione ONU nell'arco di 45-60 giorni. Un documento rilasciato in linea con tutti i regolamenti e che non ha scadenza: il solo limite è la necessità di rinnovo annuale, per confermare l'idoneità a tutti i controlli.

Se non siete certi della validità del vostro certificato rispetto a tutti i regolamenti, Serpac è disponibile a darvi tutte le delucidazioni del caso, così da non incorrere in sanzioni.

Quale azienda preferire?

Serpac, quindi, è un'azienda che deve il suo successo al continuo aggiornamento, alla condivisione delle informazioni, al mantenimento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Soprattutto, Serpac focalizza le sue risorse sul rendere consapevoli gli acquirenti: da notare, in tal senso, i tentativi di istruire sulle modalità di imballaggio, attraverso video e indici visivi. I punti su cui fa leva questa azienda sono le relazioni e le risorse umane, che si rispecchiano totalmente nella cura del cliente e costituiscono il vero motivo per cui decidere di mettersi nelle loro mani.

New Call-to-action